I poster premiati ex aequo al 7°

Congresso Sifact
     
PROMOZIONE DELLA SICUREZZA D’USO DEI FARMACI NEL PAZIENTE ANZIANO POLITRATTATO E ISTITUZIONALIZZATO IN UN CENTRO PER I SERVIZI – PROGETTO “ELDERLY CARE” ANALYSE DES MODES DE DÉFAILLANCE, DE LEURS EFFETS ET DE LEUR CRITICITÉ (AMDEC), SULLA TRACCIABILITÀ DEI DISPOSITIVI MEDICI IMPIANTABILI: ESPERIENZA IN UN OSPEDALE UNIVERSITARIO BELGA PEMBROLIZUMAB IN PRIMA LINEA NEL NSCLC: STUDIO PILOTA IN REAL PRACTICE ALL’ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO IRCCS PER VERIFICARE IL RAPPORTO FRA TOSSICITA’ ED ESITI
 1° autore: Vera Damuzzo 1° autore: Simona Polito  1° autore: Alberto Russi

Motivazione:
Si apprezza una elevata chiarezza comunicativa con una dettagliata ed efficace presentazione grafica dei risultati. L'autore evidenzia il ruolo del farmacista nella complessa gestione del trattamento farmacologico nel paziente anziano politrattato.

Motivazione:
Il poster descrive un progetto di collaborazione internazionale di attuale interesse. L'elaborato potrebbe rappresentare un modello organizzativo da trasferire sul territorio italiano.

Motivazione:
Il poster risulta ben strutturato e completo in ogni sezione. L'autore riporta, attraverso diverse curve di sopravvivenza, dati real world di efficacia e sicurezza con ottima chiarezza espositiva.

 


Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna