Biosimilari e Originator: tra opportunità e incertezze

Categoria
Eventi patrocinati
Data
2018-10-16 08:30 - 18:50
Luogo
Palazzo Giustiniani presso Senato della Repubblica Via della Dogana Vecchia, 29 - Sala Zuccari - Roma RM, Italia
via della dogana vecchia, Italia
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
File Allegato

È possibile iscriversi: registrandosi al nostro sito www.3psolution.it, (una volta effettuata la registrazione basterà accedere alla pagina eventi, selezionare l’evento ed iscriversi) oppure inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si prega di segnalare eventuali esigenze alimentari (es. allergie, intolleranze, scelte alimentari vegetariane o vegane, etc.) all’atto dell’iscrizione.
ECM La Commissione Nazionale per la Formazione Continua ha formulato parere positivo all’accreditamento di 3P Solution Srl come PROVIDER STANDARD (codice 327, autorizzato il 15 ottobre 2012). La responsabilità per i contenuti, la qualità e la correttezza etica di questa attività ECM è a carico di 3P Solution. L’evento è stato accreditato con obiettivo formativo e aree formative: Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell’evidence based practice (EBM – EBN – EBP) per 80 partecipanti e per le seguenti figure professionali: Biologo, Farmacista (Farmacia ospedaliera; Farmacia territoriale), Medico Chirurgo (Allergologia ed immunologia clinica, Ematologia, Geriatria, Medicina fisica e riabilitazione, Medicina interna, Medicina dello sport, Reumatologia, Ortopedia e traumatologia, Biochimica clinica, Farmacologia e tossicologia clinica, Igiene, epidemiologia e sanità pubblica, Medicina Generale - Medici di Famiglia, Direzione medica di presidio ospedaliero, Organizzazione dei servizi sanitari di base, Epidemiologia) ed ha ottenuto 8 crediti. Per ottenere l’attribuzione dei crediti E.C.M. è necessario: 1. partecipare ad almeno il 90% dei lavori scientifici, per i quali è prevista la verifica delle presenze; 2. compilare il questionario di apprendimento e rispondere correttamente ad almeno il 75% delle domande; 3. compilare il questionario di valutazione dell’evento e consegnarlo al termine dei lavori. Il numero dei discenti in sala non potrà essere superiore al numero dei partecipanti accreditati. Qualora il numero di partecipanti iscritti in loco fosse superiore a 80 sarà tenuto in considerazione per l’ammissione in sala l’ordine cronologico di iscrizione. Il certificato riportante i crediti E.C.M. sarà inviato successivamente al completamento della procedura di validazione.
SERVIZIO MYECM Age.na.s ha attivato il servizio MyEcm (pagina personalizzata a disposizione di ogni professionista sanitario) tramite il quale è possibile: 1. consultare l’offerta formativa; 2. consultare il riepilogo eventi frequentati e i crediti conseguiti; 3. esprimere una valutazione su corsi frequentati organizzati dai Provider. Per accedere ai servizi online deve registrarsi alla pagina http://ape.agenas.it/professionisti/

 
 

Altre date

  • 2018-10-16 08:30 - 18:50

Powered by iCagenda