Come iscriversi a SIFaCT

Per aderire a SIFaCT, occorre compilare il modulo di richiesta accessibile dal Menu "La Società"  --> "Richiesta di iscrizione a Sifact" che conduce ad una maschera con una serie di campi da compilare. Terminata la compilazione occorrerà inviare la richiesta, seguendo le istruzioni. Se l'invio è corretto riceverete notifica dell'operazione direttamente sul sito. Successivi riceverete una mail con le credenziali per l'acesso all'area personale del sito e con l'indicazione di procedere al pagamento della quota annuale.


Come pagare la quota di iscrizione a SIFaCT per il 2019 e/o pagare le quote annuali pregresse non versate

Il pagamento della quota di iscrizione o di rinnovo per l'anno 2019, oppure degli anni pregressi non versati, può essere effettato direttamente sul sito attraverso PayPal o per conferma del versamento della quota con bonifico bancario sulle seguenti coordinate:
Banca Prossima Piazza P.Ferrari 10 - Milano
IBAN: IT89 L033 5901 6001 0000 0068 808
Causale: Rinnovo iscrizione Sifact per l'anno 2019 del socio - (Cognome e Nome)

L'operazione può essere effettuata dal sito Sifact dal "Menu Soci" .--> "Pannello Soci", dopo essersi autenticati con le proprie credenziali, andare su --> Rinnova iscrizione". Questa scheda riporta tutti i pagamenti effettuati negli anni pregressi. Si inseriscono quindi nella pagina tutti gli elementi richiesti; azione (rinnovo), tipologia socio, anno di copertura della quota , modalità di pagamento. Gli specializzandi che usufruiscono dell'adesione a costo zero, dovranno indicare nelle modalità di pagamento, la voce "Virtuale X specializzandi" che consente alla segreteria di distinguere coloro che intendono rinnovare l'adesione, da coloro che non sono più interessati, essendo sempre zero euro l'entità del pagamento che non può quindi diventare elemento discriminante. Per coloro che pagano realmente la quota, nel caso di bonifico si dovrà inserire il codice di operazione del bonifico stesso e la data della valuta. Nel caso di PayPal, dopo aver cliccato su esegui, il sistema si predispone su questa la modalità di pagamento, riportando la quota corrispondente alla tipologia di socio. E' infine possibile pagare direttamente la quota associativa con rimessa diretta presso la Segreteria di MZ.



Le quote di adesione per i nuovi soci e le quote di rinnovo degli iscritti per l'anno 2019 e/o pregressi non versati, sono le seguenti:

  • soci ordinari                                  40 Euro
  • membri sostenitori                      120 Euro
  • soci ordinari <40 anni                   20 Euro
  • soci specializzandi                         0 Euro
  • membri aggregati                         15 Euro

 

Commenti   

0 #1 raffaella gaggeri 2018-05-14 12:44
gent.ssimi,

per finalizzare l'iscrizione a sifact (nuovo socio) non riesco ad aprire il link indicato nella pagina web "come aderire a sifact". potete aiutarmi?
vorrei procedere all'iscrizione bi-annuale (socio ordinario under 40).
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna